(IN) Netweek

MILANO

Gp Monza 2019: 300 biglietti gratuiti per i migliori studenti lombardi

Share

Si scaldano i motori per il Gran Premio di Formula 1 di Monza e Regione Lombardia scende in pista per premiare i neodiplomati lombardi del 2019. Fino al 26 agosto, gli studenti diplomati in territorio lombardo potranno infatti aggiudicarsi uno dei 300 biglietti messi in palio dalla Regione per assistere alle prove del GP che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese.

«Per il secondo anno consecutivo da quando sono assessore regionale allo Sport e ai Giovani - ha spiegato Martina Cambiaghi- ho voluto premiare gli studenti lombardi che hanno raggiunto l'obiettivo della maturità. Spero che questa importante iniziativa, dopo le sue prime due edizioni, diventi una consolidata tradizione della Giunta di Attilio Fontana. È un modo per valorizzare gli studenti meritevoli che si sono impegnati concludendo il primo importante ciclo di studi».

«Il Gran Premio di Monza 2019 - ha continuato Cambiaghi - vedrà tante novità soprattutto grazie agli eventi organizzati da Regione Lombardia e alla collaborazione con il Politecnico di Milano che metterà a disposizione dei 300 vincitori dei 'Diplomati in pista' alcuni simulatori di guida».

Per partecipare alla seconda edizione di 'Diplomati in pista' - iniziativa promossa da Regione Lombardia con Autodromo di Monza ed Explora - occorrono i seguenti requisiti: essersi diplomati nel 2019 in un istituto lombardo e compilare il breve form online (fino alle 12 del 26 agosto), raggiungibile al link 'in-lombardia.it/diplomati-pista-2019'.

Ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sé e l'altro per un accompagnatore) assegnati in base al voto di diploma; in caso di parità di voto sarà valutato l'ordine di inserimento della richiesta.

Per maggiori informazioni: https://www.in-lombardia.it/diplomati-pista-2019

Leggi tutte le notizie su "Alessandria"
Edizione digitale

Autore:ces

Pubblicato il: 12 Agosto 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.